Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Home   Chi siamo   Catalogo   Le nostre Collane   Per pubblicare   Per acquistare   Contatti
 
   
 
     

Sheyra

Angela Fabbri

 
 
Titolo:Sheyra
Autore:Angela Fabbri
Anno:2012
Collana:Collana "Le Schegge d'Oro" - I libri dei Premi - Narrativa
Dimensioni:15x21
Pagine:276
Prezzo:Euro 16,50
ISBN:9788865872482
 
Acquista questo libro direttamente da Montedit:
Acquista questo libro direttamente online da IBS


Oppure scopri la Libreria piu' vicina a casa tua

Acquista questo libro direttamente su iLoveBooks


 
Descrizione: 

In copertina: fotografie dell’autrice

Pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto opera è finalista nel concorso letterario Jacques Prévert 2012

Sheyra è una ricca ragazza americana, tanto distaccata dalla vita e dalla propria vita che ha accettato un fidanzato ufficiale, purché stia spesso distante. Intanto ha un innamorato che le gira per casa: è Steve, che pilota il Piper di suo padre.
Il romanzo si apre su una sua improvvisa e irremovibile decisione, presa forse inconsciamente per salvarsi da una vita che non è niente per lei: andare in Amazzonia.
Sarà quello il teatro di un suo primo cambiamento: attraverso gli uomini nuovi che conoscerà, imparerà a capire meglio quelli venuti prima.
Insieme a questo, anche il suo giovane mondo (Sheyra ha 19 anni) tutto sommato solido e basato su fondamenta semplici come l’amore di suo padre Nicholas, comincerà a sgretolarsi e tutto diventerà un ‘forse’.
Sarà un’altra donna a portare avanti l’opera: un’estrosa e sgangherata psicologa che ha il doppio dei suoi anni e che seguirà a Londra.
Dopo aver divorato l’amore appena conosciuto, Sheyra si scoprirà per quello che non è mai stata: capricciosa, esigente, piagnucolosa, insopportabile. Ha finalmente conosciuto le pene d’amore.
Ma anche qui arriverà un fatto imprevedibile e che colorerà la storia di giallo: un personaggio misterioso ha seguito le mosse di Sheyra per tutto il libro, fin lì a Londra. Dove, nel salone dell’Hotel De Vere, in un incontro che vede convocate e coinvolte tutte le persone che con Sheyra hanno avuto a che fare, si scopriranno le carte.
Ma il libro, arrivati qui, non è ancora finito.



Eventi collegati all'Autore:
Premiato il romanzo "Sheyra" di Angela Fabbri
 
 
  d  
 
Clicca qui se desideri pubblicare il tuo libro nel cassetto
Montedit piazza Codeleoncini 12 - Casella Postale Aperta - 20077 Melegnano (MI)