Da: Sergio Baldeschi
Data: 08 maggio 2020 18.29.25 GMT+02.00
Oggetto: Libro «Nell’Arca delle mie parole»
Spett.le Montedit
Non finirò mai abbastanza, di ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate, per la professionalità e la passione che mettete nel vostro lavoro. Ricordo la mia prima premiazione nel 2004, l’emozione unica che ho provato e l’amicizia che si è instaurata durante la cena degli autori. Da allora, ho partecipato molte volte alle vostre bellissime premiazioni, ma il palpito inconsulto, è stato sempre la stesso. Anche quest’anno (2020), sarei venuto volentieri, ma un malefico virus ha impedito il nostro incontro. Io (purtroppo) sono un uomo di poche parole, ma venire a Melegnano ed essere premiato da persone come voi, ripaga da tutto l’impegno emotivo che metto nel comporre una poesia.
Per la grafica dell’ultima copertina, un ringraziamento sincero all’amica e pittrice Anna Rita Sarri, ma soprattutto… ad Antonella Montefameglio, per la qualità impeccabile che ha dato al mio settimo libro “Nell’Arca delle mie parole”. Con la Montedit, ho realizzato il famoso sogno nel cassetto. Una casa Editrice competente, professionale, che crea e realizza desideri speciali. Voli d’anima che partono dal profondo del cuore e si posano, sull’inchiostro di una pagina.
Un ringraziamento speciale va anche a Massimo Barile per la sua impeccabile ed emozionante prefazione, (critico letterario, unico nel suo genere).
E naturalmente, non mi dimentico di ringraziare tutto lo staff che si prodiga a tener vivo questo bellissimo sogno, chiamato: Il Club degli autori.
Ho già pronto l’ottavo libro, ci vediamo l’anno prossimo… almeno spero.
Cordiali saluti Sergio Baldeschi