Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Home   Chi siamo   Catalogo   Le nostre Collane   Per pubblicare   Per acquistare   Contatti
 
   
 
     

Sentimenti legittimi

Roberto Calò

 
 
 
Titolo:Sentimenti legittimi
Autore:Roberto Calò
Anno:
Collana:Collana "I Gigli" - I libri di Poesia
Pagine:
Prezzo:
ISBN:


Questo libro � disponibile anche in formato cartaceo.
 
 
Acquista questo libro direttamente online da IBS


 
Descrizione: 

La silloge di poesie di Roberto Calò, già dal titolo esplicito “Sentimenti legittimi”, presenta, chiaramente ed in modo perfetto, la tematica che pone a fondamento della visione lirica attraverso l’intimo dialogo dei sensi che penetra nelle profondità dell’animo ed esalta la molteplicità dell’umano sentire
Le parole si mescolano con il tempo vissuto ed i sentimenti, costantemente indagati fin nelle più labili percezioni, si miscelano con la consapevolezza dell’implacabile scorrere del tempo che tutto consuma e concede all’essere umano quel breve cammino, rappresentato dalla nostra vita, nell’infinito.
Roberto Calò innalza la sua poesia ad una dimensione più alta, alla condizione d’un canto d’amore universale, all’agognato canto lirico che diventa essenza stessa del senso del vivere: tutto si fa armonia, melodia senza tempo, sogno d’un uomo che desidera essere uno “spartito” e, con la “luna nel cuore”, mettersi in ascolto d’una musica celestiale…

dalla prefazione di Massimo Barile



Altre opere dell'Autore:
 
Dettagli
Il grido del sole
L’occhio
Sentimenti legittimi
Teatro e poesia
Io scrivo così - Teatro
Da me a voi - Teatro
Intervista a un poeta
 
 
 
L'Autore dice di noi: 

Da: Roberto Calò
Data: 30 giugno 2015 14.03.47 GMT+02.00
Oggetto: Giudizio di un autore


Gentile signora Antonella Montefameglio vorrei esprimere la mia soddisfazione per il Suo lavoro e quello delle sue colleghe. Certo, un libro è valido per il suo contenuto ma qui vado a ringraziare la vostra abilità nella veste grafica e la cortesia di cui siete dotate. “Sentimenti legittimi” è un bel libro sia perché l’ho concepito con idee chiare, sia perché Montedit è capace di seguire le idee dell’autore, in questo caso io. Ringrazio poi il critico Massimo Barile per la sua competenza.
Consiglio a chi voglia pubblicare un libro, la Sua Casa editrice che ha anche il pregio di effettuare prezzi non eccessivi.
Sinceri saluti

Roberto Calò

  d  
 
Clicca qui se desideri pubblicare il tuo libro nel cassetto
Montedit Piazza Codeleoncini 12 - 20077 Melegnano (MI)