Io, Eva, amo molto cantare: senza il canto mi mancherebbe il respiro, la vita. Naturalmente, essendo molto innamorata, le mie predilezioni canore vanno ad un uomo: Aldo. Spesso, nel mio clima femminile, le espressioni mutano, così canto: “Aldo cosè cambiato in te…“ o, “Un uomo di nome Aldo è arrivato stanotte dal Sud…“, “Sei quasi fatto per me dipinto per me Marco, però confesso che tu mi piaci di più Aldo. Scriverò per te Aldo le prime parole d’amore…”
Pensate che ho l’ardire persino di misurarmi con Mina: “È l’uomo per me, fatto apposta per me…“, Jula De Palma poi, così sensuale: “Tua tra le braccia tue… Per sempre tua… mi sembrava impossibile…“ (sapete Jula allora aveva fatto scandalo). Di Gianni Morandi canto “Non son degna di te ecc.”.
Insomma, spero che Aldo sia contento di queste canzoni, ed anche delle poesie che gli sto dedicando. Mi è sempre piaciuto molto cantare, sia nelle sale da ballo, sia facendo qualche lavoro, sia in casa o per la strada: è un moto spontaneo della mia voce, del mio cuore… Si dice poi che abbia una bella voce.
vostra Eva Amore